Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

L’atmosfera natalizia prosegue a Trecastelli con una serie di eventi

"La Casetta di Babbo Natale - Storie fuori programma"

La Cresciamia - Crescia fusion, torta al testo, cresceria - Lungomare Alighieri Senigallia (AN)
Eventi Natale 2019 a Trecastell

L’atmosfera natalizia prosegue a Trecastelli con LA CASETTA DI BABBO NATALE – Storie fuori programma.

L’iniziativa, dedicata ai bambini e alle loro famiglie, propone letture e laboratori condotti da Laura Pettinelli, che si terranno presso La Casetta di Babbo Natale nel Giardino del Villino Romualdo a Ripe di Trecastelli. Un programma che comprende diverse giornate delle festività natalizie in cui i piccoli partecipanti potranno dare spazio a fantasia e creatività con fiabe da leggere e disegnare nella Casetta di Babbo Natale, e tante storie da ricevere in regalo.

Gli appuntamenti si terranno sempre dalle 16.30 alle 18.

Si partirà venerdì 27 dicembre 2019, con la lettura de IL POSTINO DEI MESSAGGI IN BOTTIGLIA di Michelle Cuevas. Sabato 28 sarà la volta de IL NASONE DI POZIA, di Roberto Piumini. Domenica 29 ci sarà COSA CI STA IN 21×28 cm? Di Gaia Stella e lunedì 30 dicembre invece LA GRANDE FABBRICA DELLE PAROLE di Agnès De Lestrade. Le letture proseguiranno poi giovedì 2 gennaio 2020 con C’E’ UN MOSTRINO NEL TASCHINO di Dr. Seuss, mentre venerdì 3 gennaio sarà la volta di PETRA di Marianna Coppo. L’appuntamento conclusivo con le storie fuori programma sarà sabato 4 gennaio con CHE IDEA! Di Koby Yamada. L’iniziativa, promossa dalla Città di Trecastelli e dall’Assessorato alla Cultura, è a partecipazione gratuita.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!