Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere, stage di orientamento al lavoro per le scuole superiori

328 Letture
commenti
Il sindaco Bello con i ragazzi delle scuole superioriUscito il bando del comune sull’orientamento al lavoro nel mese di luglio per i giovani delle scuole medie superiori. Adesioni entro il 30 maggio.

L’Amministrazione comunale di Ostra Vetere, ed in particolare l’Assessorato alle Politiche Giovanili e Politiche del Lavoro, intende organizzare, anche per quest’anno, degli Stage di Orientamento al Lavoro per i giovani di Ostra Vetere, che frequentano le classi quarte delle Scuole Medie Superiori e che desiderino fare un’esperienza lavorativa di quattro ore giornaliere da effettuarsi a luglio di quest’anno presso il Comune oppure Aziende del territorio comunale.

Ai giovani selezionati sarà riconosciuta un’indennità pari a 250 euro e la copertura assicurativa. Le adesioni al Progetto di Stage di Orientamento al Lavoro saranno raccolte fino al 30 maggio 2009 presso l’Ufficio Protocollo  del Comune di Ostra Vetere dove sono a disposizione i relativi moduli di iscrizione. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Politiche Giovanili del Comune (Responsabile del Servizio Geom. Mauro Aquili Tel 071.96.50.53 – int. 1).

“Offrire ai giovani questa seppur breve, ma significativa opportunità, è importante – hanno detto il Sindaco Massimo Bello ed il Vice Sindaco Daniele Api – perché fa conoscere loro e toccare con mano dei veri e reali ambienti di lavoro. Imparare a conoscere da vicino il mondo del lavoro è formativo e li fa crescere ancora di più”.

Dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 15 aprile, 2009 
alle ore 18:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!