Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo, le ragazze dell’Avis Pallavolo vincono il torneo Marcovive 2009

960 Letture
commenti
Le ragazze dell'Avis Pallavolo CorinaldoLe magnifiche 12 ragazze dell’AVIS Pallavolo di Corinaldo si sono imposte nella finalissima del Trofeo Marcovive 2009, dedicato alla categoria Under 13 e intitolato alla memoria del giovane Marco Pierangeli, che si è disputato al PalaSabbatini di Ancona.

Le ragazze del Coach Gianni Tarsi hanno battuto le pari età della Manon Macerata per 2 – 1, dopo un match alquanto tirato. Sul terzo gradino del podio si è classificata la Pallavolo di Montemarciano, che ha vinto la finale per il 3° e 4° posto ai danni delle ragazze della Babini Office di Ancona.

Oltre a queste quattro squadre, che hanno dato vita alla giornata conclusiva dell’evento, vanno ricordate in ordine di piazzamento anche le altre otto formazioni, che hanno partecipato con entusiasmo al torneo: La Sammartinese, la Sud Tirol, la Star Volley di Falconara, la Pallavolo di Loreto, la Paima di Osimo, la Pallavolo di Castelferretti, la Di.Mas. di Ancona e la Nuova Pallavolo di Collemarino.

Grande entusiasmo da parte degli accompagnatori della forte squadra dell’AVIS pallavolo di Corinaldo capeggiata dal presidente Gianluca Giuliani, dal sindaco Livio Scattolini e dall’assessore allo sport Fernando De Iasi.

Questo l’elenco delle atlete, che hanno partecipato alla gara: Martina Bellucci, Maddalena Della Santa, Alessia Galli, Linda Giuliani, Alice Luzi, Giorgia Manna, Angelica Manoni, Serena Mencaroni, Claudia Roccheggiani, Sofia Rossetti, Martina Spadoni e Debora Tarsi. Coach: Gianni Tarsi e Guido Mallucci; dirigenti accompagnatori: Antonella Pettinelli e Gianni Luzi.

Dal Comune di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 14 aprile, 2009 
alle ore 16:31
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!