Chiesto il giudizio immediato per i 6 giovani arrestati per i fatti di Corinaldo
Si tratta dei presunti componenti della gang emiliana dedita a furti e rapine nelle discoteche

Come anticipato ieri, la Procura di Ancona ha chiesto il giudizio immediato per le 6 persone arrestate nell’ambito di uno dei due filoni di inchiesta sulla strage della Lanterna Azzurra di Corinaldo, di cui proprio tra domani, sabato 7 dicembre, e domenica, 8 dicembre, ricorre il primo anniversario.
Si tratta dei sei giovani emiliani sospettati di appartenere ad una banda dedita a furti nelle discoteche, dopo aver creato il caos con lo spray urticante.
Per i sei – tutti tra i 19 e i 22 anni – le accuse sono di omicidio preterintenzionale di sei persone, associazione per delinquere finalizzata alla commissione di furti con strappo e rapine, lesioni personali.
Per tutti loro, La Procura della Repubblica di Ancona ha depositato al Gip la richiesta di giudizio immediato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!