Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Biondi Abbigliamento - Collezioni autunno/inverno 2019/2020 uomo/donna - Castelleone di Suasa (AN)

A Trecastelli si è acceso il Natale nelle piazze di Castel Colonna, Monterado e Ripe

"Un grandissimo ringraziamento va a tutti i nostri studenti che hanno realizzato le decorazioni degli alberi ecosostenibili"

A Trecastelli si è acceso il Natale nelle piazze di Castel Colonna, Monterado e Ripe

Lo scorso 1 dicembre 2019 la Città di Trecastelli ha dato il via al calendario degli eventi di Natale con DECORANDO IL NATALE DI TRECASTELLI.

Le piazze di Castel Colonna, Monterado e Ripe hanno preso vita con molti cittadini, famiglie e bambini, che hanno partecipato all’Accensione degli Alberi di Natale, decorati con addobbi creati appositamente per l’occasione da tutti i bambini e i ragazzi delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo Nori De’ Nobili di Trecastelli.

In ogni piazza si è respirata aria di festa, accompagnata da cioccolata calda per tutti i presenti e uno spazio dedicato ai più piccini, per fare le foto con Babbo Natale e scrivergli letterine. Il Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli ha dichiarato con entusiasmo: “La cerimonia di accensione degli Alberi di Natale è un evento importante e significativo per la Comunità. Una tradizione che l’Amministrazione Comunale di Trecastelli ha voluto celebrare offendo un momento di partecipazione rivolto a tutta la cittadinanza, con la volontà di rafforzare il senso di coesione, indispensabile per un territorio come quello di Trecastelli”.

Continua il Sindaco: “Un grandissimo ringraziamento va a tutti i nostri studenti che hanno realizzato le decorazioni degli alberi ecosostenibili con materiali di recupero, e a tutte le associazioni del nostro territorio che hanno collaborato per la bellissima giornata”.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Comune di Trecastelli
Pubblicato Martedì 3 dicembre, 2019 
alle ore 2:25
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!