Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Trecastelli si è acceso il Natale nelle piazze di Castel Colonna, Monterado e Ripe

"Un grandissimo ringraziamento va a tutti i nostri studenti che hanno realizzato le decorazioni degli alberi ecosostenibili"

Biondi Abbigliamento - Collezioni autunno/inverno 2019/2020 uomo/donna - Castelleone di Suasa (AN)
A Trecastelli si è acceso il Natale nelle piazze di Castel Colonna, Monterado e Ripe

Lo scorso 1 dicembre 2019 la Città di Trecastelli ha dato il via al calendario degli eventi di Natale con DECORANDO IL NATALE DI TRECASTELLI.

Le piazze di Castel Colonna, Monterado e Ripe hanno preso vita con molti cittadini, famiglie e bambini, che hanno partecipato all’Accensione degli Alberi di Natale, decorati con addobbi creati appositamente per l’occasione da tutti i bambini e i ragazzi delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo Nori De’ Nobili di Trecastelli.

In ogni piazza si è respirata aria di festa, accompagnata da cioccolata calda per tutti i presenti e uno spazio dedicato ai più piccini, per fare le foto con Babbo Natale e scrivergli letterine. Il Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli ha dichiarato con entusiasmo: “La cerimonia di accensione degli Alberi di Natale è un evento importante e significativo per la Comunità. Una tradizione che l’Amministrazione Comunale di Trecastelli ha voluto celebrare offendo un momento di partecipazione rivolto a tutta la cittadinanza, con la volontà di rafforzare il senso di coesione, indispensabile per un territorio come quello di Trecastelli”.

Continua il Sindaco: “Un grandissimo ringraziamento va a tutti i nostri studenti che hanno realizzato le decorazioni degli alberi ecosostenibili con materiali di recupero, e a tutte le associazioni del nostro territorio che hanno collaborato per la bellissima giornata”.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!