Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Trecastelli inaugurata la sede dei nuovi ambulatori medici di Monterado

Sebastianelli: "Soddisfatti di essere riusciti a introdurre i locali predisposti a punto prelievo”

2.760 Letture
commenti
A Trecastelli inaugurata la sede dei nuovi ambulatori medici nella municipalità di Monterado

Sabato 30 novembre 2019 si è tenuta a Trecastelli l’inaugurazione dei nuovi ambulatori medici e dei locali predisposti a punto prelievo, presso la Sede dei Servizi Sociali Unione Le Terre della Marca Senone e Sede Ambito Sociale 8, nella Municipalità di Monterado.

Alla presentazione è intervenuto il Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli, ringraziando tutti i collaboratori che hanno reso possibile questo nuovo intervento sul territorio, e dichiarando che: “E’ con grande soddisfazione che oggi andiamo a inaugurare questo nuovo servizio destinato ai cittadini, che riguarda un tema fondamentale per la comunità: quello dell’assistenza. Siamo inoltre soddisfatti di essere riusciti a introdurre i locali predisposti a punto prelievo”.

Sono inoltre intervenuti il Dott. Maurizio Mandolini, Dirigente dei Servizi Sociali dell’Unione della Marca Senone, che si è dichiarato soddisfatto del nuovo progetto, e l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Senigallia Carlo Girolametti, che ha portato i saluti del Sindaco Maurizio Mangialardi. Subito dopo la benedizione del Vice Parroco di Trecastelli Don Riccardo Lenci si è tenuto il taglio del nastro, cui ha partecipato anche la Dott.ssa Fiorella Perlini, e subito dopo le porte dei nuovi studi medici si sono aperte ai cittadini e alle autorità militari, civili e religiose, che hanno potuto ammirare la nuova struttura.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Da Comune di Trecastelli

Comune di Trecastelli
Pubblicato Domenica 1 dicembre, 2019 
alle ore 11:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!