Il Sindaco di Ostra Vetere ha partecipato al Congresso Provinciale del SAP
Per il Sindaco di Ostra Vetere e Consigliere provinciale di Ancona, Massimo Bello, la Sicurezza Urbana ed i rapporti istituzionali con le Forze dell’Ordine sono una delle priorità nella sua azione di governo del territorio.
Partecipare, dunque, al Congresso provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia (SAP), che si è svolto il 3 Aprile a Sirolo, portare il saluto della sua comunità cittadina alle decine di rappresentanti sindacali della Polizia di Stato ed intervenire nel dibattito, che ha avuto quale tema centrale “La Sicurezza Partecipata”, è stato senza dubbio un privilegio ed un onore.
“Il lavoro svolto dalle forze dell’ordine – ha esordito Bello – è fondamentale per garantire sicurezza nelle nostre città, come credo sia altrettanto importante promuovere sempre di più la cultura della legalità. L’obiettivo di tutti noi deve essere quello di creare tutte le condizioni possibili per rendere sempre di più fattibile e stretto il legame e la collaborazione tra cittadini ed istituzioni. La qualità della vita nelle nostre realtà locali dipende anche dalla percezione che tutti noi abbiamo della sicurezza e del rispetto delle leggi.”
Al Congresso, che riconfermato Segretario provinciale il Dr. Filippo Morchella, hanno partecipato, tra gli altri, il Sindaco di Numana Mirko Bilò, il Sindaco di Sirolo Giuseppe Misiti, il Questore di Ancona Giorgio Iacobone, Dirigenti ed Agenti della Polizia di Stato, il Sen. Filippo Saltamartini, la Sen. Luciana Sbarbati.
dal Comune di Ostra Vetere
www.ostravetere.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!