Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Massimo Bello delegato al Congresso Costituente del PdL a Roma

338 Letture
commenti

Massimo BelloAnche Massimo Bello, Sindaco del Comune di Ostra Vetere e Consigliere Provinciale di Ancona, farà parte della delegazione marchigiana, che prenderà parte al Congresso nazionale che sancirà la nascita del Partito del Popolo della Libertà.



Il Congresso di costituzione del PdL aprirà i lavori venerdì 27 marzo per proseguire sabato 28 e domenica 29 marzo a Roma.

Parteciperò all’assemblea congressuale con la consapevolezza di prendere parte ad un evento storico per la politica italiana. Non è la mia prima volta ad un congresso nazionale di partito, ma partecipare alla costituzione di un grande partito moderato, liberale ed aperto a tutte le esperienze politiche della Nazione mi riempie di entusiasmo. Il Popolo della Libertà rappresenta oggi il primo partito in Italia, una grande forza, in cui sono confluite le migliori esperienze politiche dell’Italia: liberali, cattolici, esponenti della destra moderata e sociale, ma anche socialisti e laici, uniti in un grande partito, che sta governando il Paese, e che si candida a governare anche le realtà locali della nostra regione.

dal
Comune di Ostra Vetere
www.ostravetere.com

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 26 marzo, 2009 
alle ore 20:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!