In 250 a Trecastelli per la gara nazionale di biliardo
Molti cittadini presenti alla gara Master
Si è tenuta a Trecastelli lo scorso 20 ottobre 2019, nelle sale di CSB Passo Ripe ASD, la Gara Nazionale di Biliardo Specialità Boccette valevole per la classifica Master 2019-2020, cui hanno partecipato 250 giocatori provenienti da tutta Italia, dei quali 16 sono entrati nella fase finale categoria Master.
All’evento erano presenti, oltre a molti atleti, numerosi cittadini. Hanno fatto omaggio all’esibizione il Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli, il Presidente del CONI Regionale Marche Fabio Luna, i consiglieri federali di Fibis (Federazione italiana biliardo sportivo) e il loro Vice Presidente Nazionale Pavio Migliozzi.
Nella stessa giornata si è tenuto anche l’undicesimo Trofeo Il Paese dei Mestieri, riservato alla categoria di giocatori OPEN, la cui premiazione è stata effettuata con oggetti artigianali del territorio di Trecastelli.
E’ stata inoltre organizzata anche la gara nominata CSB Passo Ripe ASD, riservata alla 3° categoria di giocatori di biliardo.
A queste ultime due competizioni hanno preso parte 120 giocatori.
Le tre gare, che sono state coordinate dal Presidente Provinciale Fibis Giampiero Moretti, hanno visto una grande partecipazione di giocatori e di pubblico, mettendo in risalto l’incessante l’attività di CSB Passo Ripe ASD, che nel corso di questi anni si è qualificata come una delle più attive sale di biliardo d’Italia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!