Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Frantoio Lugliaroli - Senigallia - Prodotti tipici e per la cosmesi

Calcio a 5, Serie B, una valanga biancorossa travolge il Sant’Agata Futsal

Dopo le prime due giornate, Corinaldo a punteggio pieno

1.311 Letture
commenti

Dopo le prime due giornate, Corinaldo a punteggio pieno. Il poker di Bacchiocchi, le triplette di capitan Campolucci, Taurisano e Bronzini e i centri di Mancini e Fabbroni, uniti alle parate di Pencarelli fanno gioire i tifosi corinaldesi, spettatori della prima vittoria casalinga della nuova serie B.

Una squadra lucida, concreta, in grado di mettere a fuoco l’obiettivo e centrarlo, senza freni o remore. In panchina, contro il Sant’Agata Futsal, il debutto nel nazionale di mister Tonelli, vice di Francesco Ferri rimasto in tribuna.

Voglio sottolineare la prestazione monstre dei ragazzi: tutti hanno contribuito a scrivere un risultato da record con serietà, passione, talento e mentalità– il post gara di Tonelli- Sono prestazioni e risultato che fanno bene alla classifica e all’entusiasmo di questo gruppo che è giovane, pur vantando piccoli veterani ormai. Sin dall’inizio i binari della gara sono stato quelli giusti, i ragazzi hanno anche migliorato qualche dettaglio prima impreciso e per buona parte del primo tempo sono stati perfetti. Una volta preso il largo la partita è difficile da commentare. Non passi il messaggio che gli avversari sono venuti a fare da comparse: sono una buonissima squadra, questi risultati sono figli di tanti fattori. Non c’è da stigmatizzare una giornata così. Vorrei poi ringraziare tutti perché oggi l’esordio in serie B per me è stato un’emozione indescrivibile. Da una parte grazie a tutta la società e i ragazzi, perché sin da subito mi hanno fatto sentire a casa con affetto e passione, dandomi i migliori mezzi per poter lavorare. Dall’altra un grazie speciale a Checco (Ferri) e Andrea (Mazzanti), persone squisite con cui mi sto trovando benissimo e condivido quotidianamente il lavoro in campo. Oggi (sabato, ndr) il mister, dopo alcune indicazioni preliminari, mi ha lasciato prendere decisioni con fiducia; nonostante poi la partita è diventata man mano più gestibile, per me non c’è niente di scontato. Ho apprezzato tanto.”

2°g. Corinaldo-Sant’Agata Futsal 15-2 (pt 9-0)
CorinaldoC5: Pencarelli(P), Perlini(P), Fabbroni, Pettinari, Campolucci©, Sorcinelli, Taurisano, Agostinelli, Balducci., Mancini, Bronzini, Bacchiocchi. All. Tonelli
Sant’Agata Futsal: Raiola, Bellucci, Bottoni, Chouh Abdelmaoujoud, Verardi, Rosa Santos, Chafry, Beltrami, Salerno (C), Diolaiti, Zoboli, Rusu Sandel. All. Montanari

#U21futsal, 2°g. CorinaldoC5-Urbino 2-3 (Pompili, Biagini)

#U19futsal, 2°g. Grottaccia-CorinaldoC5 0-7 (Fedeli 3, Pettinari 2, Jacchetti, Bagnati)

#U15 2005, 2°g. Corinaldo-Italservice Pesaro B 9-0 (Paoloni 4, Genga 3, Rosorani 2)

#U15 2006, 2°g. Italservice Pesaro-Corinaldo 7-3 (Rotatori 2, Biondi)

ASD Calcio a 5 Corinaldo

ASD Calcio a 5 Corinaldo
Pubblicato Martedì 15 ottobre, 2019 
alle ore 11:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!