Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere, il Sindaco Bello nella delegazione An delle Marche

389 Letture
commenti
il Sindaco Massimo Bello con il Sen. BaldassarriAnche Massimo Bello, Sindaco del Comune di Ostra Vetere e Consigliere Provinciale di Ancona, farà parte della delegazione di Alleanza Nazionale delle Marche, che parteciperà, sabato 21 e domenica 22 marzo a Roma, all’ultimo Congresso nazionale del partito di Gianfranco Fini prima di aderire e confluire nel Partito del Popolo della Libertà, il cui congresso costitutivo si terrà sempre a Roma il 27, 28 e 29 marzo.

“E’ sicuramente un momento storico per la destra italiana – ha detto l’esponente di An e dirigente provinciale del PdL – che non significa affatto scomparire dal dibattito politico, ma avviarsi su un nuovo percorso comune con altre forze politiche, impegnativo ed entusiasmante, a cui tutti guardiamo con fiducia, consapevoli della necessità di coinvolgere, unire ed includere altre idee ed altre esperienze altrettanto importanti e significative”.

“Il patrimonio culturale, formativo e politico di Alleanza Nazionale, e l’esperienza dei suoi rappresentanti, dirigenti ed eletti saranno senz’altro quel valore aggiunto, che farà del partito del Popolo della Libertà una forza politica nuova ed al passo con i tempi”.

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 19 marzo, 2009 
alle ore 20:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!