Ostra Vetere, il sindaco festeggia il suo compleanno con la comunità francescana di S. Pasquale
780 Letture
0 commentiIl Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello ha compiuto giovedì 12 marzo, quarant’anni. Nessuna pausa, però. Come tutti i giorni, anche in questa mattina di festa è arrivato in Comune di buon ora pronto a svolgere la sua attività. Un’agenda piena di impegni, appuntamenti e riunioni, ma l’occasione per festeggiare i suoi primi quarant’anni c’è stata nei giorni scorsi, in anticipo rispetto alla data del calendario.
L’occasione è stata offerta da altri due compleanni altrettanto significativi, cioè quelli di due Frati Minori del Convento-Santuario di San Pasquale di Ostra Vetere, nati anche loro a marzo, ma molto tempo prima del Sindaco Massimo Bello: Padre Giovanni, che ha compiuto 94 anni, e Padre Roberto, che ha compiuto 68 anni.
La cerimonia di auguri si è svolta nell’affascinante cornice del Santuario alla presenza di una folta rappresentanza della comunità francescana provinciale e dei loro familiari, dove i tre festeggiati hanno potuto soffiare e spegnere le candeline poste sulle torte confezionate per loro.
“Una bella festa di compleanno – ha detto il primo cittadino di Ostra Vetere – che non posso certo dimenticare e che non dimenticherò mai. Originale ed unica, come del resto i miei primi quarant’anni”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!