Servizio civile con la Pubblica Assistenza Avis Corinaldo
Per i giovani dai 18 ai 28 anni
La Pubblica Assistenza AVIS CORINALDO, organizzazione di volontariato che svolge principalmente servizi di emergenza sanitaria e di trasporto sanitario ha aderito al Servizio Civile Universale 2019 con il progetto “Adriaticum 2019”.
Il progetto ha una durata di 12 mesi ed è richiesto un impegno settimanale di 25 ore con un rimborso mensile di 439,50 euro.
Se hai un’età compresa tra i 18 anni e 28 anni e sei interessato ad un’esperienza formativa e di crescita all’interno della Pubblica Assistenza AVIS CORINALDO non esitare a richiedere informazioni ai seguenti contatti: tel : 071/67160 – e-mail: publiassicorinaldo@libero.it oppure vieni a trovarci presso la nostra sede a Corinaldo, in Viale Dante n. 1/A, anche per un aiuto nella compilazione della domanda.
Le domande potranno essere presentate esclusivamente online entro le ore 14 del giorno 10 ottobre 2019 per mezzo di una piattaforma specifica a cui si potrà accedere attraverso SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) con un livello di sicurezza 2.
Per richiedere lo SPID bisognerà accedere al sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale (https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid) dove sono disponibili tutte le informazioni.
Da
Pubblica Assistenza AVIS CORINALDO
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!