Il Corinaldo Calcio a 5 diventa scuola di calcio
Il riconoscimento ufficiale Figc inorgoglisce il responsabile, Massimo Tinti
Consegnato giovedì sera nella sede della FIGC-LND-Comitato Regionale Marche di Ancona al nostro responsabile tecnico Massimo Tinti il prestigioso riconoscimento di Scuola Calcio riconosciuta dalla FIGC.
La società corinaldese va così ad aggiungersi alle altre 18 società della provincia di Ancona con la certificazione di scuola calcio e scuola calcio élite.
“Una grande soddisfazione sapere che il nostro compito di educatori sia in linea con i più evoluti processi pedagogico sportivi, anche una grande responsabilità viste le complessità cui siamo chiamati. Un piccolo grande riconoscimento che connota sul territorio il nostro impegno a promuovere lo sport nella sua forma più evoluta, quella che sa coniugare pari opportunità, incontro sociale e divertimento. Un ringraziamento particolare al presidente Luca Bucci per aver concertato e promosso un cammino così pieno di futuro e attenzione per la comunità”, la soddisfazione e la fierezza nelle parole del responsabile tecnico Massimo Tinti (nella foto).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!