Sfida tra l’amministrazione di Trecastelli e l’Unità Pastorale “Cinque Pani e Due Pesci”.
La partita vinta dai ragazzi di Don Emanuele Piazzai per 8 a 2
Nella giornata di domenica 8 settembre si é disputato al nuovo campetto del Parco dei Colori, nella Municipalità di Ripe, una partita di calcetto tra l’amministrazione comunale di Trecastelli e l’Unità Pastorale “Cinque Pani e Due Pesci”.
La partita, della durata di un’ora e con un cospicuo numero di spettatori, ha visto i due capitani: Marco Sebastianelli, sindaco del Comune di Trecastelli, e Don Emanuele Piazzai, Vice Parroco Unità Pastorale “Cinque Pani e Due Pesci”, sfidarsi in un scontro dagli esiti infausti per la fazione rappresentate l’amministrazione.
La partita si è infatti conclusa 8 a 2, merito della vittoria è stata soprattutto la giovane età e il robusto allenamento dei giocatori che hanno composto la squadra guidata dal giovane sacerdote. La partita è stata inoltre un’occasione per poter salutare il Vice Parroco Don Emanuele che prestò lascerà la comunità di Trecastelli per iniziare a Roma due anni di studio pastorale. Come testimonianza della giornata, e sopratutto per le energie spese nel territorio, il Sindaco ha regalato al sacerdote in partenza una maglia personalizzata della città di Trecastelli dedicata a Don Emanuele.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!