Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
A.S.D. Senigallia Tennis Club - Scuola di tennis, corsi dal 16 settembre 2019

Sfida tra l’amministrazione di Trecastelli e l’Unità Pastorale “Cinque Pani e Due Pesci”.

La partita vinta dai ragazzi di Don Emanuele Piazzai per 8 a 2

1.652 Letture
commenti
partita di calcetto tra l’amministrazione e l'Unità Pastorale

Nella giornata di domenica 8 settembre si é disputato al nuovo campetto del Parco dei Colori, nella Municipalità di Ripe, una partita di calcetto tra l’amministrazione comunale di Trecastelli e l’Unità Pastorale “Cinque Pani e Due Pesci”.

La partita, della durata di un’ora e con un cospicuo numero di spettatori, ha visto i due capitani: Marco Sebastianelli, sindaco del Comune di Trecastelli, e Don Emanuele Piazzai, Vice Parroco Unità Pastorale “Cinque Pani e Due Pesci”, sfidarsi in un scontro dagli esiti infausti per la fazione rappresentate l’amministrazione.

La partita si è infatti conclusa 8 a 2, merito della vittoria è stata soprattutto la giovane età e il robusto allenamento dei giocatori che hanno composto la squadra guidata dal giovane sacerdote. La partita è stata inoltre un’occasione per poter salutare il Vice Parroco Don Emanuele che prestò lascerà la comunità di Trecastelli per iniziare a Roma due anni di studio pastorale. Come testimonianza della giornata, e sopratutto per le energie spese nel territorio, il Sindaco ha regalato al sacerdote in partenza una maglia personalizzata della città di Trecastelli dedicata a Don Emanuele.

Comune di Trecastelli
Pubblicato Martedì 10 settembre, 2019 
alle ore 0:13
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!