Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Sagra delle Pappardelle al Cinghiale 2019 - Casine di Ostra

Martedì 23 luglio torna l’appuntamento con “Trecastelli cinema sotto le stelle”

La proiezione del cartone animato "Sherlock Gnomes" avrà inizio a partire dalle ore 21.00

Locandina del cartone animato "Sherlock Gnomes"

Nuovo appuntamento con TRECASTELLI CINEMA SOTTO LE STELLEmartedì 23 luglio 2019, alle ore 21, nella Piazzetta del Teatrino a Monterado con la proiezione del cartone animato “Sherlock Gnomes“.

Un divertentissimo film di animazione che racconta la storia di Gnomeo e Giulietta, arrivati a Londra in compagnia di amici e parenti. C’è un nuovo giardino da far vivere e Giulietta si mette subito al lavoro, senza curarsi di trascurare il suo Gnomeo, che per lei farebbe qualsiasi cosa. Ma le creature ornamentali d’Inghilterra sono vittime di una terribile minaccia: qualcuno sta rubando gli gnomi da giardino e la comunità di Gnomeo e Giulietta finisce presto nel sacco. Per fortuna c’è Sherlock Gnomes, famoso detective e protettore degli gnomi da giardino, che è pronto a mettersi subito sulle tracce del nemico. Anche Sherlock, però, deve stare attento a non trascurare il suo fidato aiutante Watson: dare l’amore o l’amicizia per scontati può innescare spiacevoli conseguenze… L’indagine catapulterà i nostri piccoli amici in una rocambolesca avventura, facendo scoprire loro un lato nascosto della capitale.

TRECASTELLI CINEMA SOTTO LE STELLE proseguirà martedì 30 luglio a Brugnetto con il cartone animato Inside Out, a cura della Biblioteca Giramondo – Circolo Culturale O. Franceschini. La rassegna è promossa dalla Città di Trecastelli e dall’Associazione Artistico Culturale Nuvolepiatte.

Tutte le proiezioni sono a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico – Villino Romualdo – piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

 

Comune di Trecastelli
Pubblicato Sabato 20 luglio, 2019 
alle ore 11:25
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!