A Trecastelli grande successo per “RIPE IN FESTA” e per la mostra di Enzo Carli
"I visitatori hanno avuto modo di ammirare un percorso fotografico emozionale"
Lo scorso 29 e 30 giugno 2019 si è tenuta a Trecastelli la seconda edizione di “RIPE IN FESTA”. L’evento è stato a cura di Pro Loco Ripe, in collaborazione con Associazione il Paese dei Mestieri e Movimento Artistico Introvisione e con il patrocinio della Città di Trecastelli.
La manifestazione ha raggiunto un grande successo, animando per due giornate Piazza Leopardi, cuore della località di Ripe. La kermesse è stata dedicata all’artigianato artistico, all’arte e alla musica, accompagnata da prodotti tipici di buona cucina.
L’apertura della manifestazione è stata sabato pomeriggio con l’inaugurazione al Villino Romualdo della mostra fotografica di Enzo Carli “La consistenza dell’amore”, che ha ottenuto, nei due giorni di esposizione (sabato 29 e domenica 30), grandissima partecipazione di pubblico. Alla presentazione della mostra hanno fatto omaggio a Enzo Carli la Senatrice Silvana Amati, il Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli, l’Assessore alla Cultura di Trecastelli Liana Baci, la Presidente del Movimento Artistico Introvisione Monia Frulla e il Presidente di Pro Loco Ripe Antonio Francesconi.
I visitatori hanno avuto modo di ammirare un percorso fotografico emozionale e molto suggestivo con scatti fotografici, rigorosamente in bianco e nero, in cui si poteva assaporare l’incessante ricerca artistica di Enzo Carli. Sempre in occasione di RIPE IN FESTA, il Giardino del Villino Romualdo ha richiamato visitatori e cittadini grazie all’esposizione di sculture in legno di Leandro Memè.
Per informazioni: Pro Loco Ripe, Via Roma n.27, 60012, Trecastelli loc. Ripe, (AN). Tel.071.7959019
Da Pro Loco Ripe
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!