Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Assicurazioni Generali - Nuova sede a Senigallia - Polizza vita, lavora con noi

Censimento, il Comune di Trecastelli cerca rilevatori

Ecco come fare per partecipare

2.461 Letture
commenti
Comune di Trecastelli, municipio di Ripe

Il Comune di Trecastelli rende noto che è indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di idonei finalizzata al conferimento dell’incarico di rilevatore per il censimento della popolazione e delle abitazioni.


Tra i requisiti richiesti sono previsti: la residenza nel Comune di Trecastelli, il diploma di scuola media superiore di secondo grado, essere nella condizione di studente o inoccupato o disoccupato e saper usare i più diffusi strumenti informatici.

I rilevatori selezionati si occuperanno di effettuare le interviste e le operazioni di rilevazione relativamente alle sezioni di censimento assegnati oltre che di gestire quotidianamente il diario relativo alle operazioni svolte.

Le domande di ammissione alla selezione potranno essere presentate direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Trecastelli (via Castello n. 1) oppure mediante posta elettronica certificata (comune.trecastelli@emarche.it) o a mezzo raccomandata AR indirizzata a Comune di Trecastelli – Ufficio Servizi Demografici – Via Castello n. 1 60012 Trecastelli (AN).

Il modulo di partecipazione alla selezione e il bando di reclutamento, contenente tutte le informazioni in merito, sono reperibili al seguente indirizzo:
//www.comune.trecastelli.an.it/c042050/po/mostra_news.php?id=766&area=H
Per ogni chiarimento rivolgersi all’Ufficio Servizi Demografici – Tel. 071-7959214-215-216-212.

Comune di Trecastelli
Pubblicato Venerdì 21 giugno, 2019 
alle ore 9:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!