ASD Calcio a 5 Corinaldo e Davide Gurini, le strade si separano
Gurini: "“Mi porto via un bagaglio ricco di soddisfazioni sportive ed emozioni personali”

Dopo tre stagioni trascorse insieme, Davide Gurini non sarà più l’allenatore della prima squadra. Alla guida dei corinaldesi dalla stagione 2016/17, ha guidato la serie B nazionale per tre anni.
La sua prima stagione, iniziata con la morte nel cuore per la perdita del nostro Crodo, Davide Fabri, è stata forse la più bella, uniti come non mai fino alla fine, con un tripudio salvezza nell’ultima gara playout in terra Toscana contro la Mattagnanese. Nella seconda stagione è arrivata una salvezza facile, nessuna post season. L’ultima, quella appena conclusasi, dopo un inizio stagione zoppicante, ha visto una squadra risollevarsi e acciuffare l’ennesima salvezza nella gara di ritorno dei playout, questa volta in casa contro un’altra toscana, il Montecalvoli C5. Stagioni belle, ma difficili, e forse, proprio per questo, così intense che rimarranno ben impresse nella memoria di questa società.
A mister Gurini, augurandogli in bocca al lupo per il proseguo, vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale mai mancati.
“Il bilancio di queste tre stagioni trascorse a Corinaldo è estremamente positivo- il saluto del tecnico- Ringrazio la società che mi ha dato l’opportunità di vivere questa esperienza dove ho conosciuto persone autentiche e dove, stagione dopo stagione, ho appreso sempre cose nuove che ora alimentano le mie certezze. Mi porto via un bagaglio ricco di soddisfazioni sportive ed emozioni personali che legheranno indissolubilmente me e la mia famiglia ai ragazzi della squadra, allo staff tecnico, alla società e ai tifosi, sempre presenti e pronti a darmi un sostegno fondamentale.”
ASD Calcio a 5 Corinaldo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!