Carlo Manfredi proclamato ancora sindaco di Castelleone di Suasa. Chi entra in Consiglio
Il messaggio di ringraziamento di Manfredi all'inizio del secondo mandato. Molte le riconferme tra i consiglieri eletti
Vittoria dopo “una campagna elettorale corretta” a fronte di un’altra fatta di “falsità, bugie e attacchi personali”. Questo il messaggio lanciato da Carlo Manfredi subito dopo la sua nuova proclamazione a sindaco di Castelleone di Suasa.
Il ringraziamento di Manfredi dopo l’esito del voto, è stato così condito da una per nulla velata polemica contro i suoi avversari politici.
A Castelleone di Suasa inizia così il quinquennio di un Consiglio Comunale che si rinnova solo in parte. Carlo Manfredi conterà infatti su una maggioranza composta, oltre a lui, di otto consiglieri della lista Per Castelleone: Mauro Persi, Melissa Tenti, Erminio Toderi, tutti e tre rieletti, Consuelo Luzietti, nuova consigliera, Enrico Mandolini, Loretta Lorenzetti, entrambi rieletti, Sandro Manoni, nuovo eletto.
L’opposizione, a parte il nome del gruppo che diviene Centro Sinistra per Castelleone di Suasa, si rinnova solo per un terzo: con Domenico Guerra, candidato sindaco sconfitto e consigliere uscente, entrano in consiglio Giovanni Biagetti, nuovo eletto, e Fabrizio Franceschetti, riconfermato.
Allegati
VIDEO da Facebook – Proclamazione e messaggio di ringraziamento di Carlo Manfredi, sindaco di Castelleone di Suasa
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!