Federica Fanesi proclamata sindaco di Ostra: ecco il nuovo Consiglio Comunale
Otto seggi più quello del Primo Cittadino vanno alla lista Progetto Ostra, quattro a Vivere Ostra. Mansanta e Lanari non rieletti
Terminato lo scrutinio e proclamata l’elezione di Federica Fanesi a sindaco di Ostra, è il momento di dare uno sguardo alla composizione del nuovo Consiglio Comunale, che vede l’ingresso di diversi volti nuovi insieme ad qualche rielezione. E ci sono anche alcune mancate riconferme.
Oltre a Federica Fanesi, che da consigliere di opposizione diventa ora l’esponente più importante del Consiglio Comunale, Progetto Ostra elegge otto dei suoi candidati: Alberto Agarbati, Raimondo Romagnoli, riconfermato, Daniela Antonelli, Jacopo Olivetti, Alessia Bala, Raffaele Balducci, Maurizio Monnati, Simone Bedini. Manca la riconferma come consigliere per un solo voto Marco Lanari.
Alla lista Vivere Ostra andranno invece quattro seggi in Consiglio: uno per il candidato sindaco sconfitto, Andrea Storoni, gli altri tre ad Enzo Avaltroni, Larisa Lupini e Marusca Rossetti, riconfermata. Non siederà invece in consiglio a Ostra Moris Mansanta, ex vice sindaco e presidente del consiglio in carica dell’unione comunale Le Terre della Marca Senone.
Allegati
VIDEO da Giancarlo Barchiesi – Federica Fanesi proclamata sindaco di Ostra
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!