Oltre mille persone a Corinaldo per gli appuntamenti di Sementi Festival
Chiusa con il geologo Mario Tozzi l'edizione 2019 dell'iniziativa dedicata a vita sana, ambiente, alimentazione di qualità
La terza edizione di Sementi Festival, l’iniziativa organizzata dal Comune di Corinaldo in collaborazione con l’Ashram Joytinat Yoga Ayurveda, ha attirato più di un migliaio di spettatori tra conferenze, incontri, spettacoli e appuntamenti pensati per i più piccoli.
La manifestazione dedicata a uno stile di vita sano, la tutela dell’ambiente e della qualità del cibo si è conclusa la sera di sabato 25 maggio con il geologo Mario Tozzi. E già si pensa al 2020
Successo di pubblico per la terza edizione di Sementi Festival: la suggestiva cornice di Corinaldo, in provincia di Ancona, è stata visitata da più di un migliaio di spettatori, che nei due giorni di manifestazione, venerdì 24 e sabato 25 maggio, hanno assistito a conferenze, incontri, spettacoli e tanto altro.
“Sementi Festival ha rappresentato un momento per riportare al centro dell’attenzione anche il tema della legalità – commenta Matteo Principi, sindaco di Corinaldo – declinato non solo nel rispetto dell’ambiente e del prossimo, ma anche della dignità del lavoro, legato al mondo dell’agricoltura e delle sue normative in particolare”.
Sementi Festival è stato organizzato dal Comune di Corinaldo in collaborazione con l’Associazione Joytinat Yoga Ayurveda e gode del Patrocinio del Comune di Corinaldo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!