Ferretti e Pierpaoli vincono il torneo di burraco dell’Acli Corinaldo
Era la prima tappa di un circuito che coinvolgerà altri Comuni

Sandro Ferretti e Bruna Pierpaoli si sono aggiudicati la prima tappa della quinta edizione del Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli a Corinaldo.
Si tratta di una manifestazione divenuta ormai un classico nel panorama degli appuntamenti regionali di tornei riservati ad un gioco che sta coinvolgendo sempre più persone e che anche nella prima tappa di questa nuova edizione è riuscita a registrare la partecipazione di persone provenienti da Marche, Abruzzo ed Umbria.
Nella prima tappa il duo Ferretti/Pierpaoli chiuso al primo posto superando Massimiliano Mosca e Giuliana Mandolini (secondi), Massimo Fileri e Roberta Raffaeli (terzi), Fermina Stefanini e Cinzia Pierfederici (quarti), Catia Orazi e Gianfranco Chiappa (quinti). I premi tecnici sono andati ad Alina Moreci e Patrizia Fraia ed a Anna Maria Girlanda ed Antonio Trotta.
La prossima tappa della manifestazione si giocherà ad Ascoli Piceno il 14 aprile mentre è stato definito il programma dei mesi di maggio (Frasassi il 19), giugno (Camerino il 23) e luglio (Centobuchi).
Ulteriori informazioni sulla manifestazione possono essere acquisite grazie alla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche o sul sito www.usaclimarche.com.
Dagli
Organizzatori
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!