Ostra Vetere: una giornata per celebrare l’anniversario dell'”Olimpia”
Una giornata per ricordare e celebrare i sessant’anni di storia della Società “Olimpia Calcio” di Ostra Vetere. Una giornata per ricordare tutti coloro che si sono impegnati per far nascere e per far crescere la mitica e forte “Olimpia”. Una giornata per celebrare il 60° Anniversario della fondazione della Società, che mosse i suoi primi passi nel lontano 1949.
Un evento che l’Amministrazione comunale vuole celebrare domenica 11 gennaio alle ore 9,30 nel Salone “Onorevole Agostino Peverini” della Residenza Municipale alla presenza dei dirigenti, dei tecnici e degli atleti della gloriosa Società Olimpia, che ha segnato gli annali dello sport nelle Marche.
Un evento che il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello ed il Vice Sindaco Daniele Api, con delega allo Sport, vogliono celebrare, rendendo omaggio e tutti gli onori ai colori della squadra, che ha fatto, e tuttora fa, sognare i tifosi ed i supporter dell’Olimpia, donando al Presidente della Società, Sirio Campolucci, ed al Direttore Sportivo, Fabrizio Galdenzi, la nuova maglia, che sarà indossata dalla prima squadra. Una maglia, che avrà i colori e la forma di quella che nel lontano 1949 i giocatori di allora indossarono nelle loro prime partite.
All’iniziativa, voluta fortemente dall’Amministrazione comunale, che in questi anni ha stretto una forte collaborazione con l’Olimpia, parteciperanno anche tutti Presidenti che nei lunghi sessant’anni hanno guidato la società. Si tratta di Mario subissati, Vibo Magagnini, Giancarlo Bellucci, Igino Fiacchini, Renato Campolucci, Rolando Rossi, Mario Galli, Bruno Mancini, Delio rosci, Giuseppe Mancini e Sirio Campolucci.
Dal
Comune di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!