Ostra Vetere: concerto della banda cittadina
E’ la quinta volta che l’Amministrazione Comunale di Ostra Vetere, con la preziosa collaborazione dell’Associazione “Concerto cittadino G. B. Pergolesi” diretta dal Maestro Filiberto Campolucci, organizza un evento davvero straordinario di saluto e di benvenuto al nuovo anno: il “Concerto d’Inverno e di Buon Anno”, che si terrà domenica 11 gennaio 2008 alle ore 18 nell’Abbazia di Santa Maria di Piazza di Ostra Vetere.
La Chiesa si presta bene ad accogliere le tante note musicali, di buon auspicio, previste dal vasto ed interessante repertorio del concerto che si aprirà, nella prima parte, con una serie di brani musicali ispirati alla musica classica.
Nella seconda parte, gli spartiti musicali ed il maestro Filiberto Campolucci daranno vita, invece, ad una serie di brani più moderni, ma altrettanto interessanti come.
Il Sindaco Massimo Bello e l’Amministrazione coglieranno, infine, l’occasione del quinto “Concerto d’Inverno e di Buon Anno” per riconoscere e premiare l’impegno e l’attività della Banda Cittadina “G.B. Pergolesi” profusa nel 2008 per la musica e per la città.
Dal
Comune di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!