Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Sicilia in Bocca da Tania - Prodotti tipici siciliani a Senigallia (AN)

Finalmente ad Ostra il “Parcheggio a pagamento”

Va in scena lo spettacolo teatrale rinviato in precedenza per problemi di salute di un attore

Parcheggio a pagamento, spettacolo teatrale

Finalmente la compagnia di teatro amatoriale “Gli amici del Falco” di Casine di Ostra riesce a portare in scena, nel proprio al teatro cittadino, la commedia comica “PARCHEGGIO A PAGAMENTO” di Italo Conti.


Le precedenti serate programmate per lo scorso ottobre erano state annullate all’ultimo momento per problemi di salute di uno dei protagonisti.

E pure questa volta altri attori, forse per spirito di emulazione o mania di protagonismo, sembrava provassero a ripetere lo “scherzetto” ma per fortuna si è trattato di semplici influenze di stagione ed in questi giorni tutto sta rientrando nella norma.

Insomma, se tutto va bene (incrociamo le dita….), potrete trascorrere 2 ore in allegria con noi, divertirvi, ridere ma anche riflettere sul tema dell’abbandono degli anziani. In effetti questa commedia comico-brillante affronta il tema degli anziani lasciati soli dalle famiglie negli ospizi e riesce a toccare il tema con ironia, leggerezza e comicità, senza tralasciare momenti più seri che sapranno toccare il cuore degli spettatori.

Vi aspettiamo domenica 3 febbraio 2019 (ore 17.00) ottobre al teatro “La Vittoria” di Ostra (informazioni e prevendita biglietti FOTOTECNICA UBALDI – tel. 071/68079).

Dagli

Organizzatori

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 31 gennaio, 2019 
alle ore 9:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!