Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Fabbri Infissi Senigallia - Dierre - Bonus fiscale 50% infissi, porte e cancelli

Corinaldo C5: Serie B tutto cuore, ma non basta

Il recupero dell’8°giornata va al Real Dem

1.173 Letture
commenti
Corinaldo C5

#SerieBfutsal– Non basta un cuore combattente e un’audacia encomiabile, a due minuti dal termine il Corinaldo cede la vittoria al Real Dem. Decisivi gli ospiti Schurtz e Bordignon. Il primo grido liberatorio è di Belleboni seguito da un contestato raddoppio corinaldese, tanto che Capurso, tecnico pescarese, viene invitato a uscire dal campo.

È Schurtz, con una doppietta, a riagganciare i padroni di casa. Capitan Micci, qualche secondo dopo, sigla di nuovo un meritato sorpasso, seguito da Mancini (4-2). Si spegne la luce in casa Corinaldo e il Real Dem infligge ai locali un parziale di 0-4. Sul 4-6 termina il primo tempo. Il rientro in campo non è dei migliori; non passa neanche un minuto e Cafarelli allunga ancora (4-7). Sembrerebbe finita. Ma arrivano i gol di Casagrande e Campolucci (6-7), nonostante sia ancora Bordignon a portare gli abruzzesi sul +2. Belleboni rimette il fiato sul collo agli avversari, Campolucci riaccende speranze e coraggio con il gol dell’8-8. Mancano tre minuti. Si alza dalla panchina del Real Dem il capitano Schurtz, entra, segna ed esce, sotto gli sguardi increduli di un intero palazzetto.

Mister Bruno Diambra: “È stata una partita nella quale ho visto due Corinaldo: fino a circa metà del primo tempo siamo stati bravi e ci siamo portati meritatamente in doppio vantaggio, da lì fino a fine primo tempo abbiamo commesso troppi errori, sia in fase offensiva, dove avremmo potuto e dovuto chiudere la partita, sia in fase difensiva regalando almeno tre gol. Il secondo tempo lo abbiamo affrontato con la giusta convinzione e avevamo riportato in parità la partita recuperando tre gol. Purtroppo per noi una bella giocata individuale avversaria ci è costata la partita.

Sabato 2 febbraio recupero dell’11° giornata in casa del Cus Molise

Mister Davide Gurini: “Quella di sabato sarà un trasferta molto complicata. Affronteremo una squadra in piena corsa play-off, molto bene organizzata e con individualità importanti. Vogliamo assolutamente tornare con dei punti in classifica per continuare il nostro percorso e sarà quindi fondamentale mettere in campo una prova maiuscola.”

Corinaldo-Real Dem 8-9 (pt 4-6)

CORINALDO: Pencarelli(P), Rocchetti(P), Agostinelli, Belleboni, Casagrande, Campolucci, Micci©, Rotatori, Ciarloni, Brozini, Mancini, Sorcinelli. All. Diambra.

REAL DEM: Di Simone, Di Toro, Bordignon, Cafarelli, Costantini, Zaffiri, Marini, Rosato, Schurtz ©. All.Capurso

RETI: 9’Belleboni, 10’ Sorcinelli, 11’, 14’ Schurtz, 14’ Micci, 16’ Mancini, 17’ Bordignon, 18’Agolli, 19’ Bordignon, 20’ Rosato // 21’ Cafarelli, 28’ Casagrande, 29’ Campolucci, 31’ Bordignon, 34’ Belleboni, 37’ Campolucci, 38’ Schurtz

#SerieCfemminile- Girone Silver, 6°g.

#CorinaldoC5-Futsal Recanati 0-1

#Under19futsal, 12°g.

#CorinaldoC5-Buldog Lucrezia 5-1. Reti: Artibani 2, Agostinelli, Ciarloni, Bagnati.

#Under17futsal, Girone Silver, 2°g.

#CorinaldoC5-Tavernelle 6-2. Reti: Jacchetti 2, Fogliadoro 2, Fedeli 2 ASD Calcio a 5 Corinaldo

ASD Calcio a 5 Corinaldo
Pubblicato Mercoledì 30 gennaio, 2019 
alle ore 5:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!