Frontale tra auto e camion sulla Corinaldese a Passo Ripe di Trecastelli: un morto e un ferito
Violentissimo impatto, nulla da fare per conducente della vettura. Camionista incastrato nell'abitacolo e liberato dai Vigili del Fuoco
Nel tardo pomeriggio della giornata di mercoledì 23 gennaio, alle 18.30 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti a Passo Ripe di Trecastelli, lungo la strada Corinaldese, circa 200 metri prima della rotatoria di ingresso nella frazione, per un tragico incidente stradale.
Per cause in fase di accertamento, un autocarro si è scontato frontalmente contro una vettura.
L’automobilista non ha avuto scampo nel violentissimo impatto: il conducente, del quale non si conoscono ancora le generalità, è deceduto sul colpo, mentre il mezzo pesante è finito nella scarpata, con il suo autista incastrato all’interno della cabina di guida.
I vigili del fuoco hanno lavorato diverso tempo per estrarre l’autista dell’autocarro, che dopo le prime cure sul posto è stato trasportato dal personale del 118 al pronto soccorso. In seguito i pompieri hanno messo in sicurezza lo scenario del tragico incidente. La Corinaldese è rimasta chiusa al traffico per almeno un paio d’ore: sul posto anche i Carabinieri, per i rilievi del caso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!