Ostra Vetere: Un successo il defilè di moda
Un grande evento di moda, uno spettacolo incantevole, un’atmosfera esclusiva hanno affascinato i tanti e numerosi ospiti intervenuti al “Twenty – Grand Soirèe, il defilè di moda di abiti da sposa che si è svolto eccezionalmente domenica scorsa, 14 dicembre, nelle prestigiose e storiche sale dell’ex “Palazzo Marulli” di Ostra Vetere, sede del Museo-Pinacoteca, per celebrare i venti anni di successi dell’Azienda “Stefania Spose” di Ostra Vetere.
Con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, la riuscitissima iniziativa ha coinvolto non solo un numeroso pubblico, ma anche tante coppie che hanno scelto di coronare il loro sogno d’amore con un matrimonio memorabile, in cui ogni dettaglio richiede la massima cura. Un momento eccezionale ed emozionante inserito in una cornice di valore come l’ex Palazzo Marulli.
Il perfetto connubio tra i preziosi abiti da sposa della collezione 2009 e la location d’eccezione che racchiude arte, cultura e storia ha reso “Twenty” uno spettacolo unico che per sua essenza si differenzia da qualunque altra proposta del settore.
Gli abiti di “Stefania Spose” hanno affascinato tutti i presenti, le modelle vestite con abiti da sposa raffinati hanno concentrato l’attenzione di tutti gli ospiti per la bellezza che emanavano, la musica ed i balletti hanno fatto da contorno ad un evento eccezionale.
Il Sindaco Massimo Bello manifesta grande soddisfazione per la sinergia che si è venuta a creare per questa occasione e, soprattutto, per il successo di pubblico dell’iniziativa che ad Ostra Vetere non ha precedenti. “L’evento è stato importante, imponente e significativo: importante perché celebra i venti anni di vita di un’azienda tutta al femminile del nostro territorio, che ha raggiunto un traguardo lodevole ed encomiabile; imponente perché hanno sfilato dei bellissimi abiti da sposa di un atelier che ha mostrato i suoi prodotti made in Italy; significativo perché il defilè è stato un valore aggiunto, oltre che economico, anche culturale perché si è inserito in un contesto di valorizzazione e di promozione del nostro territorio.”
dal Comune di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!