Corinaldo, auto si schianta contro la chiesa – FOTO
Nella vettura trovate taniche di benzina
Un’auto si è schiantata contro la chiesa di Corinaldo. E’ successo nella notte a cavallo tra il 24 ed il 25 dicembre. Era passata da poco la mezzanotte quando un 65enne, alla guida della sua Alfa Romeo Giulietta, per cause che sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, si sarebbe schiantato contro il muro del Santuario della Madonna dell’Incancellata, in via Umberto Gasperini, in località Pozzo Antico.
Il mezzo nell’impatto è andato completamente distrutto: il 65enne è stato soccorso dagli uomini del 118 sopraggiunti sul luogo: dopo un primo trasferimento all’ospedale di Senigallia, il 65enne si trova ora in prognosi riservata nel reparto di rianimazione degli Ospedali riuniti di Ancona per traumi riportati in varie parti del corpo.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri per i rilievi del caso. All’origine dell’incidente potrebbe esserci un colpo di sonno ma non si esclude l’ipotesi del suicidio. I militari hanno infatti rinvenuto a bordo dell’auto alcune taniche di benzina. Nessuno è rimasto ferito nello schianto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!