Defilè di moda ad Ostra Vetere
“Twenty – Grand Soirèe, è l’ evento che il 14 dicembre violerà eccezionalmente le esclusive sale dell’ex “Palazzo Marulli” di Ostra Vetere, per celebrare i venti anni di successi dell’azienda “Stefania Spose”, imperdibile per tutte le coppie che hanno scelto di coronare il loro amore e di rendere il giorno del matrimonio un momento memorabile in cui ogni dettaglio richiede la massima cura.
I duecento futuri sposi che riceveranno il prestigioso invito alla serata avranno l’occasione di vivere un momento di assoluto coinvolgimento emotivo. Il perfetto connubio tra i preziosi abiti della collezione 2009 e la location d’eccezione che racchiude arte, cultura e storia rende “Twenty” uno spettacolo unico che per sua essenza si differenzia da qualunque altra proposta del settore. “Stefania Spose” affascinerà i presenti con le sue spose raffinate, con le stoffe preziose e i tagli sartoriali che rendono l’azienda punto di riferimento indiscusso per le future spose in cerca di segnali di stile incontrastato. “Twenty” di “Stefania Spose” è patrocinato dal Comune di Ostra Vetere. Il Sindaco Massimo Bello manifesta grande soddisfazione per la sinergia che si è venuta a creare per questa occasione: “L’evento è senz’altro importante, imponente e significativo: importante perché celebra i venti anni di vita di un’azienda del territorio che ha raggiunto un traguardo; imponente perché sfileranno abiti da sposa di un atelier che mostra i suoi prodotti, come accade nelle sfilate nazionali e internazionali dei grandi stilisti che portano il made in Italy in tutto il mondo; significativo perché è un valore aggiunto, oltre che economico, anche dal punto di vista culturale e si inserisce in un ricco calendario di iniziative rivolte ai cittadini ma anche a tutti coloro che vogliono conoscere Ostra Vetere. L’esistenza di un’azienda seria e la vivacità del territorio in quel periodo trovano il loro contesto ideale nel nostro Museo. Far sfilare abiti artigianalmente perfetti all’interno di un palazzo storico che contiene opere molto importanti è un modo per far conoscere uno spaccato di vita della nostra città.”
Per informazioni e prenotazioni: Stefania Spose – Ostra Vetere Tel. 071-964104 – Mobile 338-2236074 (info@stefaniaspose.it).
dal Comune di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!