Ostra Vetere: ritornano i Mercatini di Natale
Ritornano i Mercatini di Natale ad Ostra Vetere. L’Amministrazione comunale, in collaborazione con la Confartigianato di Senigallia, organizza per dicembre “Samarcanda”. Due appuntamenti, lunedì 8 dicembre e domenica 14 dicembre, con l’artigianato artistico che si svolgeranno sotto il loggiato dell’ex Chiostro di San Francesco in pieno centro storico a partire dalle ore 16,00 fino alle ore 20,00.
Quattordici espositori rappresentativi dei seguenti settori: Bigiotteria artigianale artistica (Sabatini Erika), Lavorazione di ceramiche (Pesaresi Morena), Decorazioni musive e mosaici (Zacchilli Davide), Piccolo Antiquariato e Collezionismo (Negri Paolo e figlia), Antiquariato ed oggettistica antica (Stefano Pollina), Pupi natalizi (Aida), Articoli da regalo (Margò), Pittura su sassi (Sergio Fioravanti), Oggettistica da regalo (Adriana), Decoupage (Angela Maresi). L’Associazione Marche Creando (Sebastianelli, Vigano, Fanesi), inoltre, farà anche dei laboratori didattici per coinvolgere le famiglie.
“Due appuntamenti significativi, quelli di lunedì 8 e di domenica 14 dicembre, che faranno da cornice – ha commentato il Sindaco Massimo Bello – agli eventi natalizi programmati dall’Amministrazione comunale, illuminando tutto il centro storico e dando la possibilità a tutti di trascorrere due pomeriggi interessanti e piacevoli.”
dal Comune di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!