Serra de’ Conti, pedone falciato da auto: 64enne muore sul colpo
Sul posto i Carabinieri ed il 118: inutili i soccorsi
Tragedia a Serra de’ Conti dove un pedone è stato falciato da una vettura in transito. E’ successo nel tardo pomeriggio del 5 novembre in via Madonna del Piano, in località Osteria.
Erano circa le 18.30 quando l’uomo, un 64enne del posto, è stato travolto dall’auto; l’impatto è stato terribile tanto che il 64enne ha sfondato il parabrezza del mezzo perdendo subito conoscenza. Sul posto è giunto un mezzo del 118 da Senigallia ma per la vittima non c’era più nulla da fare: nonostante i tentativi di rianimarlo il cuore del 64enne si era già irrimediabilmente fermato. I sanitari hanno potuto così solo constatare il decesso. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Jesi per i rilievi del caso.
Alla guida dell’auto un uomo di Serra de’ Conti che avrebbe riferito ai militari di non aver visto il pedone. L’automobilista si sarebbe poi subito fermato per prestare le prime cure ed allertare i soccorsi. I militari hanno informato il magistrato di turno del decesso e proceduto al sequestro dei veicolo coinvolto come da prassi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!