Via a tre giorni di festa “da paura”: a Ostra c’è La Notte degli Sprevengoli 2018
Otto "cantine" per prendere tutti i visitatori per la gola, tantissimi spettacoli dal vivo, mercatino, truccabimbi e artisti di strada
Il 26, 27 e 28 ottobre, torna ad Ostra La Notte degli Sprevengoli! Il buon cibo, l’ottimo vino, gli spettacoli e gli allestimenti a tema saranno i protagonisti di questa ventunesima edizione, dedicata, come sempre, alla tradizione popolare degli Sprevengoli, le creature fantastiche che, di notte, infestano le case, minando il sonno, la quiete e l’incolumità delle persone.
Con gli Sprevengoli va in scena la paura; è questo il tema centrale del festival, che sfida i visitatori a lavorare sulla paura come emozione arcaica, enigmatica e, perché no, anche seduttiva.
Per questa ventunesima edizione, saranno otto le “cantine” che sapranno sicuramente prendere tutti i visitatori per la gola, con una vasta scelta di piatti appartenenti alla tradizione locale. Ma non finisce qui.
I tantissimi spettacoli dal vivo, infatti, porteranno energia e divertimento in tutto il centro storico. E poi, il mercatino, l’area trucco, le terribili stanze della paura, i trampolieri, i giocolieri, i mangiafuoco, e tanto altro ancora.
Ce n’è davvero per tutti i gusti!
Prendete nota: dal 26 al 28 ottobre, La Notte degli Sprevengoli, la magica, misteriosa e caratteristica festa d’autunno delle Marche!
Per informazioni, visitate la pagina FB La Notte degli Sprevengoli
da OstraEventi Associazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!