Ostra: 6° Trofeo Città di Ostra di bocce
Grande soddisfazione per l’ottima riuscita della gara regionale di bocce “6° Trofeo Città di Ostra – II° Memorial Corrado Silvestrini” organizzata dalla società bocciofila Acli Ostra. Alla competizione hanno preso parte 160 coppie (68 di categoria “B” e 92 di categoria “C”) in rappresentanza di 39 società bocciofile, 4 comitati provinciali e 2 comitati regionali. La gara è stata diretta dal signor Spaccasassi di San Benedetto del Tronto coadiuvato dagli arbitri Battistelli, Nicolini e Bigiani, appartenenti al Comitato di Ancona.
“La competizione si è svolta nel migliori dei modi e gli sportivi hanno mostrato un alto livello tecnico di gioco – racconta il presidente dell’Acli-Ostra Giancarlo Torreggiani – di grande interesse la semifinale di categoria “B” fra le coppie Tarini e Ceccarelli della bocciofila Marotta contro la formazione di Passo Ripe composta da Mazzoli e Cori”. Giocata sino all’ultima bocciata, la gara è stata vinta dalla coppia di categoria “C” Golfetti e De Matteis della bocciofila “Ancona 2000” che ha avuto la meglio sulla coppia di categoria superiore Tarini e Ceccarelli. Al termine della competizione questa la classifica finale: 1° posto Renato Golfetti e Enzo De Matteis, 2° posto Luano Tarini e Pietro Ceccarelli, 3° posto Renato Rossetti e Giuseppe Lombardi e 4° posto Loris Mazzoli e Leonello Cori.
Alla premiazione hanno preso parte il sindaco Cioccolanti, l’assessore allo sport Avaltroni, il parroco Umberto Gasparini, il presidente del Comitato provinciale F.i.b. Gregorio Gregori e le telecamere di Tvrs. “Organizzare una gara regionale di questo livello, per una piccola società come la nostra, richiede grande impegno sia in termini lavorativi che finanziari – ha sottolineato Torreggiani – per questo ringrazio tutti gli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento, in modo particolare la Banca della Marche, la Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana filiale di Casine, la BCC di Ostra e Morro d’Alba e la Banca Popolare di Ancona filiale di Pianello. Inoltre ringrazio i miei collaboratori Alessandro Paradisi e Guido Marchetti. Un saluto affettuoso alla famiglia del caro amico Corrado Silvestrini”.
Assessorato allo Sport
dal Comune di Ostra
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!