Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra: 6° Trofeo Città di Ostra di bocce

599 Letture
commenti

Trofeo bocce OstraGrande soddisfazione per l’ottima riuscita della gara regionale di bocce “6° Trofeo Città di Ostra – II° Memorial Corrado Silvestrini” organizzata dalla società bocciofila Acli Ostra. Alla competizione hanno preso parte 160 coppie (68 di categoria “B” e 92 di categoria “C”) in rappresentanza di 39 società bocciofile, 4 comitati provinciali e 2 comitati regionali. La gara è stata diretta dal signor Spaccasassi di San Benedetto del Tronto coadiuvato dagli arbitri Battistelli, Nicolini e Bigiani, appartenenti al Comitato di Ancona.


“La competizione si è svolta nel migliori dei modi e gli sportivi hanno mostrato un alto livello tecnico di gioco – racconta il presidente dell’Acli-Ostra Giancarlo Torreggiani – di grande interesse la semifinale di categoria “B” fra le coppie Tarini e Ceccarelli della bocciofila Marotta contro la formazione di Passo Ripe composta da Mazzoli e Cori”. Giocata sino all’ultima bocciata, la gara è stata vinta dalla coppia di categoria “C” Golfetti e De Matteis della bocciofila “Ancona 2000” che ha avuto la meglio sulla coppia di categoria superiore Tarini e Ceccarelli. Al termine della competizione questa la classifica finale: 1° posto Renato Golfetti e Enzo De Matteis, 2° posto Luano Tarini e Pietro Ceccarelli, 3° posto Renato Rossetti e Giuseppe Lombardi e 4° posto Loris Mazzoli e Leonello Cori.
Alla premiazione hanno preso parte il sindaco Cioccolanti, l’assessore allo sport Avaltroni, il parroco Umberto Gasparini, il presidente del Comitato provinciale F.i.b. Gregorio Gregori e le telecamere di Tvrs. “Organizzare una gara regionale di questo livello, per una piccola società come la nostra, richiede grande impegno sia in termini lavorativi che finanziari – ha sottolineato Torreggiani – per questo ringrazio tutti gli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento, in modo particolare la Banca della Marche, la Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana filiale di Casine, la BCC di Ostra e Morro d’Alba e la Banca Popolare di Ancona filiale di Pianello. Inoltre ringrazio i miei collaboratori Alessandro Paradisi e Guido Marchetti. Un saluto affettuoso alla famiglia del caro amico Corrado Silvestrini”.
Assessorato allo Sport

dal Comune di Ostra

Redazione Valmisa
Pubblicato Lunedì 10 novembre, 2008 
alle ore 18:30
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!