“Peace and Love”, a Corinaldo il festival musicale gratuito
Ad ideare l'evento Michele Samory
Due giorni, venerdì 7 e sabato 8 settembre 2018, all’insegna della musica, grazie al “Peace&Love” Festival.
Un evento, a ingresso gratuito, ideato dal direttore artistico il corinaldese Michele Samory con il patrocinio del Comune di Corinaldo, in collaborazione con la Pro Loco e la Pubblica Assistenza Avis Corinaldo.
Dopo il successo delle prime due edizioni e una lunga serie di concerti organizzati nel mese di agosto nel centro storico di Corinaldo, il Festival ritorna al parco delle Fonti, dove undici band si esibiranno, proponendo i loro pezzi originali e le rivisitazioni dei più famosi brani della musica internazionale.
L’assessore alle Politiche Giovanili, Giorgia Fabri descrive il Festival come un incontro di valori semplici e alla portata di tutti: “Chi crede nei giovani li eleva e li sostiene. Giovani come linfa creativa che nutre il territorio, identità presente e futura della nostra comunità. “Peace&Love” Festival si nutre di cultura, di sogni e passioni. Un’Amministrazione che continua a offrire opportunità e incoraggiamento.”
Venerdì 7 settembre dalle ore 19:30 live band: Strum&Tali, Serena Interra, Simple Blues Band, Soul Of a Dreamer, Dune buggy.
Sabato 8 settembre dalle ore 19.30 live band: Pragma, Time lapse, Fatal Whisper, Dew drops, Up to the Moon, 19/4.
Stand gastronomici gestiti dalla Pubblica Assistenza AVIS Corinaldo
In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato a domenica 9 settembre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!