Trecastelli, blitz dei ladri a Passo Ripe
Un furto sventato anche a Senigallia

Blitz dei ladri a Passo Ripe dove nella notte a cavallo tra il 31 luglio ed il 1° agosto sono state derubate due famiglie. I ladri hanno colpito in via Pascoli intrufolandosi in due abitazioni. A denunciare il fatto suoi social, oltre che alle autorità, è stata una delle figlie dei derubati:
“Questa notte dai miei in via Pascoli a Passo Ripe sono entrati i ladri, probabilmente prima delle 4. Hanno preso il borsello di mio padre… se qualcuno lo vedesse in giro è un borsello nero, ci sono le chiavi di casa, dell’auto… gli hanno lasciato solo i documenti. Grazie a chiunque ci possa aiutare”.
Diverse segnalazioni anche a Senigallia riguardanti un gruppo di tre Rom che avrebbero cercato di introdursi in una casa di via Baroccio. L’uomo tornando a casa ha notato la presenza in strada di una delle tre ed ha subito allertato la Polizia: le altre due presunte ladre si sono dileguate dal suo palazzo velocemente prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!