Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Premiato l?Oleificio Montenovo di Ostra Vetere

365 Letture
commenti

Ancora un grande riconoscimento all’Oleificio Montenovo di Ostra Vetere per la qualità della sua produzione. A Fano, il novembre scorso, si è svolto il sesto concorso di oli extra vergini di oliva marchigiani di qualità “L’Oro delle Marche”, che ha visto l’azienda di Ostra Vetere classificarsi al primo ed al secondo posto.

Il primo premio è stato vinto per la categoria fruttato medio, tipologia olivaggio per l’olio “Montenovo” ed il secondo premio sempre per la categoria fruttato medio, tipologia monovarietali per l’olio di “Raggia di Montenovo”.
Siamo soddisfatti – ha dichiarato il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello – di questi ulteriori riconoscimenti alla produzione di olio della nostra terra e di ciò ne andiamo fieri. Questo significa, ancora una volta, che i prodotti di qualità vengono premiati perché riconosciuti di valore e confezionati con professionalità, dedizione al lavoro e passione”.
dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Lunedì 19 dicembre, 2005 
alle ore 11:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!