Ladri in azione nella Valmisa: segnalati blitz a Corinaldo, Arcevia e Castelleone
Diversi abitanti avrebbero notato nei pressi delle case colpite ersone sospette in sella a delle moto

Ladri in azione nella Valmisa: segnalati blitz a Corinaldo, Arcevia e Castelleone. Gli ultimi colpi sarebbero stati messi a segno a Castiglioni di Arcevia nel weekend a cavallo tra il 30 giugno ed il 1° luglio.
Diversi abitanti avrebbero notato nei pressi delle case colpite 4 persone sospette in sella a delle moto. Approfittando dell’assenza dei proprietari i balordi avrebbero forzato infissi e finestre ed avrebbero razziato preziosi e contanti; il bottino ammonterebbe a poche centinaia di euro I centauri sospetti sarebbero stati avvistati anche a Pianello di Ostra.
Sempre a cavallo dell’ultimo weekend alcuni balordi avrebbero cercato di introdursi in alcune abitazione situate a Corinaldo e Castelleone: i legittimi proprietari di casa avrebbero trovato su porte e finestre segni di tentate effrazioni e, in un caso, addirittura una finestra forzata aperta. Tentativi comunque andati a vuoto: è presumibile che i ladri siano stati disturbati da qualcosa o qualcuno e, per paura di essere scoperti, abbiano rinunciato ai loro intenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!