Il neo Sindaco di Ostra Vetere Rodolfo Pancotti comunica la scelta della giunta
I nuovi assessori sono Luigina Brocanelli, Giacomo Brunetti, Fabio Lenci e Paola Fabbrini
Il sindaco Rodolfo Pancotti ha formalizza la nuova Giunta che sarà nominata ufficialmente in occasione del primo consiglio comunale. La Giunta, oltre che da Pancotti, sarà a quattro e non più a tre assessori con le riconferme di Luigina Brocanelli, che mantiene la delega anche di vice sindaco e avrà le deleghe alle finanze e pari opportunità, e Giacomo Brunetti, con deleghe a lavori pubblici, istruzione e urbanistica, mentre non sarà più assessore ma resta consigliera con deleghe ai servizi sociali Martina Rotatori.
Il suo posto, per le quote rosa, è preso da Paola Fabbrini, con deleghe a cultura, turismo e politiche giovanili mentre il quarto assessore sarà Fabio Lenci con deleghe a manutenzione del territorio, decoro urbano, rapporti con le associazioni, sport e tempo libero. Il sindaco Pancotti tiene per sè le deleghe a Protezione Civile, Sanità, Polizia Municipale, Personale e Servizi Sociali.
Il resto dei consiglieri di maggioranza sono poi Adone Romagnoli (con incarichi sulla viabilità), Mauro Golini (con incarichi per gli edifici pubblici) e Francesco Perini (con incarichi per manutenzione del verde pubblico). A completare il consiglio comunale saranno i rappresentanti di minoranza Massimo Bello, Giuseppina Codias, Andrea Santini e Giordano Rotatori.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!