Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Natale ad Ostra Vetre: un fine settimana di iniziative

265 Letture
commenti

Ad Ostra Vetere si prospetta un fine settimana interessante con le iniziative predisposte dall’Amministrazione comunale che vede Ostra Vetere sempre in prima fila con esposizioni, mostre, concerti, spettacoli, musica classica, rappresentazioni teatrali ed intrattenimenti vari, per adulti, bambini ed intere famiglie.

L’Amministrazione comunale si è impegnata, con il contributo di tutti, a programmare, a partire dai prossimi giorni, una serie di iniziative per rendere Ostra Vetere un vero e proprio polo di attrazione: oltre alle classiche decorazioni natalizie, anche le luminarie ed un sottofondo musicale, attivato attraverso l’impianto di filodiffusione, che accompagnerà chi vorrà passeggiare per le vie e le piazze del centro storico, godendo di quell’atmosfera natalizia davvero suggestiva che offre il Natale.
Si inizia domani, sabato 17 dicembre, con il mercatino natalizio di Samarcanda, che si svolgerà nel centro storico e nei locali del Museo dalle ore 16 alle ore 20.
Domenica 18 dicembre, invece, gli “Auguri Avis” alle ore 11.30 nel Chiostro San Francesco in Piazza della Libertà, manifestazione organizzata dall’Associazione Avis con l’esposizione di lavori realizzati dai bambini e lo scambio degli auguri. Alle ore 17 la proiezione di un film nella sala cinema-teatro “Alberto Sordi” ed alle ore 18, nel salone “Onorevole Agostino Peverini” della Residenza municipale, la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria al dottor Gaetano Calabrese. Sempre domenica 18 dicembre, dalle ore 16 alle ore 20, ritorna il mercato natalizio di Samarcanda nella zona industriale di Pongelli.
Continua, tra l’altro, la mostra-mercato del libro “A Natale regala un libro”, che si svolge nei locali del Museo fino all’8 gennaio, tutti i giorni dalle ore 16 alle ore 20.
dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 16 dicembre, 2005 
alle ore 17:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!