Autonomia per Ostra Vetere invita a un confronto tra candidati sindaco
"Un dibattito tra idee, progetti e soluzioni" in vista delle elezioni comunali
In una campagna elettorale, la possibilità di confrontarsi è una ricchezza, una gioia e una fortuna.
Insegna la prospettiva, i modelli e le relazioni. Essere aperti è un vantaggio perché le intelligenze non temono il confronto, lo sperano.
La differenza fra confrontarsi e scontrarsi, la differenza fra confidarsi e sparlare, la differenza fra lealtà e vittimismo. Ecco i candidati e la squadra di governo della Lista ‘Autonomia per Ostra Vetere’ rappresentano il confrontarsi, il confidarsi e la lealtà.
Dialogare, nel senso forte del termine, non è semplicemente parlare con qualcuno, è qualcosa di più. E’ esporre se stessi alla forza e al rigore del ragionamento.
Ed è proprio per queste ragioni, che la nostra Lista propone un confronto aperto fra i tre candidati a sindaco, che concorrono alle elezioni del prossimo 10 giugno, da tenersi in piazza o in una sala conferenze davanti ai cittadini sui rispettivi programmi di governo.
Un confronto tra idee, progetti e soluzioni da tenersi, mettendo i tre candidati a sindaco di fronte alle domande (non preconfezionate e non distribuite ai candidati a sindaco) di una terza persona (un giornalista non del luogo, ad esempio) capace di interloquire con i tre candidati e capace di far comprendere ai cittadini gli obiettivi e le strategie di chi è in corsa per diventare il ‘primo cittadino’ di Ostra Vetere.
Aspettiamo fiduciosi la risposta dei tre candidati a sindaco.
Da
Lista ‘Autonomia per Ostra Vetere’
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!