Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Una delegazione tedesca in visita ad Arcevia

548 Letture
commenti

Società italo Tedesca Dante AlighieriIl Sindaco di Arcevia Silvio Purgatori ha ricevuto presso la Sala del Consiglio Comunale un gruppo di iscritti alla Società Italo Tedesca Dante Alighieri di Bonn, accompagnati dal loro Presidente Dr. Paul Heinz e dal referente per l’Italia Sig. Ferruccio Parini, nell’ambito degli scambi turistici-culturali tra Germania e Italia.

Il Sindaco, insieme all’assessore al turismo Renzo Ortolani ha consegnato alla delegazione un piccolo omaggio in ricordo della giornata. Grande interesse è stato manifestato dalla delegazione per la mostra in corso “1508-2008 Luca Signorelli La Pala di Arcevia e i Capolavori di San Medardo” che ha fatto registrare dal giorno della sua inaugurazione oltre 13.000 visitatori, presentata e promossa da Vittorio Sgarbi, che potrà essere visitata fino a domenica 2 novembre.
La mostra sarà aperta ogni venerdì, sabato, domenica dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19; mentre scuole e gruppi potranno visitarla anche nei giorni feriali, pre-via prenotazione (INFORMAZIONI MOSTRA 199 151 123).

dal Comune di Arcevia

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 7 ottobre, 2008 
alle ore 16:13
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!