Ostra Vetere, Salvini e la Lega sostengono l’elezione a sindaco di Massimo Bello
Il 18 maggio ad Ostra Vetere incontro con il Sen. Paolo Arrigoni, responsabile nazionale della Lega per le Marche
Matteo Salvini sostiene la Lista ‘Autonomia per Ostra Vetere’. La Lega scende in campo e supporta il progetto di governo del candidato a sindaco Massimo Bello e dei candidati della Lista ‘Autonomia per Ostra Vetere’, che si presenta alle elezioni di Ostra Vetere del prossimo 10 giugno.
Ad annunciarlo, e a comunicarlo direttamente allo stesso Bello, è il sen. Paolo Arrigoni, responsabile nazionale per le Marche della Lega, che domani, venerdì 18 maggio, alle ore 13,30 sarà ad Ostra Vetere per incontrare Massimo Bello e la sua squadra di governo per una riunione operativa e per uno scambio di opinioni sulle principali linee-guida del programma amministrativo. All’incontro di domani parteciperanno anche il segretario provinciale di Ancona del partito di Salvini, Milco Mariani, e il coordinatore comunale di Senigallia e delle Valli del Misa e del Nevola, Davide Da Ros, che presenteranno anche la neonata sezione della Lega di Ostra Vetere.
“Massimo Bello e i suoi collaboratori – ha detto il sen. Arrigoni – possono e potranno contare sul pieno sostegno di tutto il nostro movimento, ma soprattutto della collaborazione dei nostri parlamentari e degli eventuali ministri del futuro governo nazionale. Conosco bene le capacità istituzionali e politiche di Massimo Bello come conosco bene la sua esperienza amministrativa nelle istituzioni locali e nel Parlamento europeo, che ha maturato in oltre vent’anni di impegno e duro lavoro. Ostra Vetere, con la sua elezione a sindaco e con quella della sua squadra di donne e di uomini, può diventare ancora un punto di riferimento importante e significativo per gli enti locali, e un Comune, in cui la progettualità e il reperimento di risorse nazionali ed europee possono rappresentare il volano della rinascita di questo territorio e di questo paese. Massimo Bello ha tutte le carte in regola per ricoprire la carica di sindaco di Ostra Vetere grazie anche alla sua capacità di creare collegamenti diretti con Roma e con Bruxelles; in poche parole, con le massime autorità istituzionali, che possono fare da ‘trade union’ con il territorio di questa parte delle Marche.”
“La Lega – ha aggiunto sempre il responsabile nazionale della Lega per le Marche, sen. Paolo Arrigoni – desidera anche radicarsi, ampliando la sua azione fuori Senigallia. Il territorio comprensoriale di questa zona, infatti, rappresenta un’opportunità, ma soprattutto l’occasione per un confronto serio e diretto con cittadini, imprese e famiglie, che vivono in una realtà valliva costituita da otto Comuni pieni di specificità, tradizioni, cultura, storia e peculiarità. Comuni, che necessitano di aria nuova e di una alternativa amministrativa seria. Il progetto di governo di Massimo Bello e della Lista ‘Autonomia per Ostra Vetere’, che lo sostiene, ne sono l’esempio migliore.”
Ufficio Stampa
Lista ‘Autonomia per Ostra Vetere’
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!