E’ ormai primavera, passeggiata all’aria aperta a Barbara
Iniziativa rivolta a grandi e piccoli domenica 22 aprile

La primavera sta finalmente iniziando ad accompagnare le nostre giornate e quale migliore occasione per una camminata all’aria aperta con i bambini?
Sui percorsi campestri ripristinati di recente a Barbara vivremo “Un sentiero di storie” insieme agli organizzatori dell’Associazione “Generazioni Storie Orizzonti”, i quali faranno scoprire ai più piccoli, tra racconti e attività, i colori e le forme della natura che ci circonda.
L’appuntamento è per domenica 22 aprile, alle 16:00 a Barbara (luogo di ritrovo: presso il parcheggio in zona “Presepio vivente” – strada Circonvallazione).
L’evento è rivolto soprattutto ai bambini dai 3 ai 10 anni, accompagnati da un adulto.
Il sentiero della “Canalecchia” che verrà percorso ha una lunghezza di circa 1,5 km tra andata e ritorno (non idoneo per passeggini), e tra l’inizio e la fine delle attività staremo insieme circa due ore.
L’adesione è libera, infatti i partecipanti potranno fare una offerta che andrà a sostenere i progetti dell’Associazione Ge.St.O., ma per motivi organizzativi si richiede la prenotazione obbligatoria entro le ore 18:00 di sabato 21 aprile, ai numeri 333-7204109 (Elisa) o 338-3745551 (Laura) anche via sms, indicando l’età dei partecipanti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!