Arcevia: In pensione il Comandante dei Vigili Urbani
Il Ten. Cesare Baldetti, da mercoledì 1 ottobre è in congedo ufficiale, quello definitivo, la sospirata pensione, dopo oltre 30 anni di servizio passati in mezzo a tanti sindaci, assessori, consiglieri, segretari comunali e dei partiti, esponenti della cultura, semplici cittadini, impiegati, giornalisti e vip, transitati per Arcevia, prima come semplice vigile urbano e dal 2007 con il ruolo di comandante del corpo della Polizia municipale.
Nella lettera indirizzata al Sindaco Purgatori, il Comandante Baldetti scrive “sono passati più di 30 anni da quel lontano 1976 anno in cui presi servizio nel nostro Comune, nel ringraziare Lei Sig. Sindaco intendo ringraziare tutti i cittadini di Arcevia ed in particolare il Consiglio Comunale che lei presiede. Il rispetto reciproco e la sincerità sono stati i fulcri nel nostro rapporto di lavoro Sig. Sindaco, tutto questo è servito per portare avanti i numerosi impegni che abbiamo effettuato nel 2008. Sinceri auguri e buon lavoro a tutti”. Il Sindaco, gli assessori e i consiglieri comunali tutti, durante i lavori del consiglio comunale del 29 ottobre, nel contraccambiare al Comandante Baldetti gli auguri per la sua nuova vita, gli hanno rivolto un sincero ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni accompagnato da un caloroso applauso. “Sono volati via questi decenni, “afferma Baldetti” senza che me ne sia nemmeno accorto. Provo una grande emozione è inutile nasconderlo, ora però ho voglia di riposo. Poi mi tufferò nella nuova routine quotidiana”.
Il posto di comandante è stato ricoperto da Giuseppe Vallesi, già responsabile del reparto di Polizia Giudiziaria, edilizia, infortunistica stradale informazioni presso il Comune di Fabriano, fino al 30 settembre 2008, al quale l’Amministrazione comunale augura un buon lavoro. “Il mio augurio” dichiara Vallesi” è quello di non disattendere le aspettative, mettendomi a disposizione dell’Ente, che in me ha riposto la sua fiducia”.
dal Comune di Arcevia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!