Fondamentale vittoria del Barbara: Boschetti e Cardinali mettono i playout nel mirino
I ragazzi di Ciattaglia superano 3-2 l'Urbania e lasciano l'ultimo posto in classifica, avvicinando la Pergolese
Il Barbara batte un colpo fondamentale per tornare a dire la sua nella lotta per la salvezza, lasciando finalmente l’ultimo posto in classifica e rimettendosi decisamente in corsa per un posto nei playout.
La squadra di mister Ciattaglia, tra le mura amiche, supera 3-2 l’Urbania, avversario che il campionato di Eccellenza Marche le metteva davanti per la 27esima giornata del torneo.
Un primo tempo scoppiettante fissa già quello che sarà il risultato finale: sotto all’ottavo minuto per la rete di Giovannelli, il Barbara ribalta il punteggio e giro di otto minuti va a segno tre volte, con Boschetti e due volte con Cardinali, marcatore decisivo, perchè in chiusura di tempo Cantucci accorcia per gli ospiti. Ripresa avara di reti, ma in cui i locali mantengono la rete di vantaggio, che regala loro tre punti d’oro.
Il Barbara stacca di tre lunghezze in classifica il Loreto, ora ultimo da solo, e avvicina la Pergolese, ora a due punti di distanza, che viene scavalcata di uno dal Ciabbino. A tre giornate dal termine, e con lo scontro diretto proprio con il Ciabbino all’ultima, i ragazzi di Ciattaglia non vogliono mollare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!