Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra, giovedì 22 marzo i funerali di Simone Mimmo Senesi

Si terranno presso la Chiesa di Santa Croce

5.194 Letture
commenti
Simone Mimmo Senesi

Si terranno giovedì 22 marzo i funerali di Simone Mimmo Senesi, autotrasportatore 46enne spentosi dopo una lunga battaglia contro una male incurabile. Il rito verrà celebrato presso la Chiesa di Santa Croce, alle ore 15.00.

La notizia ha fortemente scosso il comune della Valmisa: Simone era molto conosciuto e stimato. In tanti nelle ultime ore stanno lasciando il loro personale ricordo sulla bacheca facebook del 46enne.

Tra i ricordi più belli quelli dei Superbikkiers di Ostra, il Motoclub di Senigallia: “Un nostro compagno d’avventure ci ha prematuramente lasciato. Ciao Mimmo, noi ti ricorderemo sempre per quella bella persona che sei, carismatico, generoso, grande motociclista e grande uomo, le più sentite condoglianze da tutti noi, riposa in pace”.

Cordoglio dal Motoclub perla dei monti: “Un caro amico ci ha lasciato lottando fino alla fine e sempre col sorriso in volto. Il Motoclub Perla dei Monti si stringe attorno ai suoi cari partecipe al dolore che questa perdita porta con sé. Ti vogliamo ricordare così, col tuo sorriso sincero ed il tuo sguardo fraterno, tipico delle belle persone. Quelle persone che ti fanno ringraziare il destino per avertele fatte incontrare! Ciao Mimmo” e ancora i tanti ex compagni delle squadre di calcio in cui Simone aveva militato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!