Allerta neve: scuole chiuse il 1° marzo anche nella Valmisa
Ad Ostra e Corinaldo chiuse fino a sabato 3; chiusi gli istituti scolastici anche a Montemarciano e Belvedere

Scuole chiuse il 1° marzo anche nella Valmisa. Visto il perdurare del maltempo e della criticità rappresentata dalla neve ed il gelo che mettono a rischio soprattutto la viabilità, anche nei comuni dell’hinterland è stata decisa la chiusura delle scuole per giovedì 1 marzo: per il momento scuole chiuse il 1° marzo anche nei comuni di Montemarciano, Belvedere Ostrense, Serra de’ Conti e Arcevia.
Il Sindaco Bomprezzi ha diramato un’ordinanza pubblica al riguardo: “Vi informo che viene confermata ordinanza di chiusura scuole anche per domani viste le previsioni di precipitazioni nevose per stanotte e il mantenimento di temperature al di sotto dello 0. La situazione della viabilità è sotto controllo, si sta intervenendo sul centro storico di Arcevia e su alcuni castelli per liberare i vicoli, buttare graniglia e sale e eliminare il pericolo del ghiaccio e della neve che cadono dai tetti”.
Il sindaco di Ostra Andrea Storoni ha firmato l’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado fino a sabato 3 marzo compreso. Stesso provvedimento è stato adottato dal sindaco di Corinaldo Matteo Principi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!