Allerta neve: scuole chiuse anche ad Ostra e Corinaldo
"Le valutazioni sulla prosecuzione della chiusura anche per il giorno di martedi saranno valutate nel corso di lunedì"
Scuole chiuse anche ad Ostra e Corinaldo per la giornata del 26 febbraio. Dopo Senigallia, Arcevia e Trecastelli anche gli altri due comuni della Valmisa hanno optato per la chiusura a carattere precauzionale delle scuole di ogni grado.
“Un’ondata di freddo e neve sta interessando il nostro territorio da questa mattina. Per le prossime ore, in vista di un probabile peggioramento, invitiamo la cittadinanza a porre attenzione agli sviluppi e alle condizioni delle strade prima di mettersi alla guida – scrive il Comune di Ostra-
Nella giornata di lunedì le scuole primarie, secondaria di primo grado e dell’infanzia, l’asilo nido, il centro di aggregazione giovanile e il centro diurno saranno chiusi. Le valutazioni sulla prosecuzione della chiusura anche per il giorno di martedi saranno valutate nel corso di lunedì
A partire dalle 13.30 sarà in servizio una pattuglia di vigili sui territori dei Comuni convenzionati (Ostra – Ostra Vetere e Trecastelli). In caso di necessità numero da contattare sarà il 3392195840. Proseguiranno i monitoraggi per informare e aggiornare la popolazione sugli sviluppi”.
Dello stesso avviso anche il Sindaco Matteo Principi che, a causa del persistente maltempo, ha emesso un’ordinanza di chiusura delle Scuole per il giorno di lunedì 26 febbraio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!